La Segretezza è il velo che avvolge le operazioni di intelligence, uno strumento indispensabile ma anche un limite etico e democratico. Oggi, nel nostro viaggio nel ‘Linguaggio Strategico’, esploriamo il delicato equilibrio tra la necessità di proteggere informazioni vitali e l’esigenza di trasparenza in una società democratica. Un’analisi cruciale per comprendere le sfide del controspionaggio e la sorveglianza democratica sui servizi.
Secrecy is the veil that envelops intelligence operations, an indispensable tool yet also an ethical and democratic boundary. Today, in our journey through ‘Strategic Language,’ we explore the delicate balance between the need to protect vital information and the demand for transparency in a democratic society. A crucial analysis to understand the challenges of counterintelligence and democratic oversight of intelligence services.
Hai un abbonamento? Hai dato un contributo? Sei già registrato? Inserisci sotto la tua migliore mail per essere inserito nella mailing list.


Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente
Lascia un commento